Se Scott Schuman, ideatore del blog The Sartorialist,
"il migliore blog di glamour di strada attualmente esistente, o meglio il blog che ha proprio inventato il glamour di strada" (P. Calefato) fosse alla ricerca di corrispondenti da tutto il mondo per il suo staff, rigorosamente maschile e ciascuno dei candidati dovesse fornire precisa indicazione dei propri fornitori di stile - barbiere, calzolaio, lavanderia, ecc., voi, uomini cool, partecipereste? e non ci sarebbero forse anche donne, che mentendo sulla propria identità sessuale pur di far parte del super cool staff di sartorialist, parteciperebbero inviando la foto di un amico o del marito, prendendo spunto dall'attuale staff?
7 commenti:
quindi c'è ancora vita su questo blog...
...avessi un minimo di stile un tentativo lo farei
Questo blog mi sembra sempre più "il blog della stravaganza" anziché essere un blog di cool hunting. E' possibile che ogni cacchiata reperita nel web viene vista come futura potenziale tendenza?
caro infastidito,
dici bene, sono proprio le stravaganze a creare brevi tendenze, ma su sartorialist ti devo smentire, infatti ancorchè essere una "cacchiata" o una "potenziale tendenza" è diventato addirittura il mainstream dei blog sullo street style e sulla street fashion...dunque che dire...quanto al coolhunting, come ben saprai nasce proprio dalle stravaganze che non necessariamente si convertono in tendenze altrimenti non sarebbero cool bensì già digerite dal mercato e dai consumatori.
se il fastidio continua prolungare le dosi con una visita al giorno
;-)
Continuo a credere che la stravaganza serva poco alle aziende che hanno seri problemi di competitività in tutti i settori... creare una marca struttando nuove tendenze è tutt'altra cosa. Lei farebbe un investimento di marketing rincorrendo una di queste "presunte tendenze"??? Se fosse un brand/product manager non credo...
infatti: non esiste neppure un0azienda che ha si è affermata sul mercato coltivando quella che impropriamente viene definita "stravaganza"...
non nel morente sud d'Italia, almeno...
(il che la dice lunga sui brand/product manager infastiditi e su chi anonimo non sa mascherare il suo IP)
La domanda è Partecipereste? Ma sicuro! Sarei il primo e manderei subito una foto della bellissima Lenore :-)
bhe se infastidito e reinfastidito è un brand manager forse è il caso che cambi lavoro
Posta un commento