sabato 1 marzo 2008

alberto la monica


Ormai da 8 anni, Alberto la Monica, organizza eventi culturali che spaziano dal cinema, alla musica, passando per le arti multimediali. Negli anni Alberto é riuscito a fare delle sue passioni un lavoro, facendo approdare nel territorio pugliese artisti di fama internazionale come Branko Schimdt, Yannis Economidis e Valeria Golino.
Sempre attento ai nuovi trend artistici e noncurante dello scarso peso dato alla cultura del nostro tempo, Alberto presenta anche quest´anno il festival del cinema europeo, che si terrá a Lecce dal 15 al 20 aprile 2008.




2 commenti:

lenore ha detto...

è vero tans! lo europecinefestival di lecce offrfe delle prospettive molto diverse rispetto alle proposte locali. tra l'altro c'ha un logo molto cool!

maja ha detto...

Cari amici, benvengano iniziative di questo genere..ma se di cinema parliamo, io credo che il problema o la sfida, non stia nella realizzazione di festival, quanto della organizzazione di una distribuzione. Purtroppo e troppo spesso i festival sono l'unica possibilità di visionare pellicole altrimenti destinate alla polvere...