Questa proposta di di trench, ormai una vera e propria moda, mi pare particolarmente interessante perchè viene da K-WAY, un brand noto perchè si è affermato proprio a partire dagli anni 70 in poi. K-WAY è diventato un brand a lungo molto popolare poi è stato considerato di basso profilo e almeno in Italia è quasi scomparso. Forse questo trench è nuovo tentativo di popolarizzazione in chiave "disruption", cioè recupera qualcosa di old fashion con una proposta di colore molto trendy.
domenica 30 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
è bellissimo!!!
l'azienda che produceva i mitici k-way ebbe problemi finanziari in seguito alla distruzione di molti macchinari per via di un incidente negli stabilimenti.
cmq il bello di questo trench secondo me sta nell'unione del concetto utilitario del k-way (casual) e di quel tocco old fashioned dato dal taglio della fusciacca in vita, non una clasica cintura da trench ma una fascia...bello bello mi piace!
cmq il k-way secondo me è sempre stato cool nel suo essere uncool!
Verissimo...anche per me il vero capo cool è il vecchio k-way, passato alla storia come il ripara pioggia-vento per eccellenza.
Ancora ricordo la voce di mia mamma prima di partire per la gita anni 90': Hai preso il k-way??
Chissà se ora, a distanza di 15 anni, sarei meno reticente nel metterlo!!
ma il kway non era quello che si appallottolava e diventava una specie di marsupio?
si, proprio lui. solitamente, almeno così lo ricordo, di colore blu o giallo.
Ah, bei tempi!!!!!!
Posta un commento