lunedì 6 ottobre 2008

newsletter comunicazione di marca


Festival dell'innovazione: lo comunica CaruccieChiurazzi

Il prossimo dicembre, Bari ospiterà la prima edizione del Festival dell'innovazione, tre giorni dedicati all'incontro tra domanda e offerta di ricerca, innovazione e brevetti. Il festival, organizzato dall'ARTI presso la Fiera del Levante , ha il preciso compito di fare incontrare imprese e centri di ricerca per sperimentare forme di collaborazione e sviluppare la domanda e l'offerta di innovazione. CaruccieChiurazzi si è aggiudicata la gara per la comunicazione del festival che comprende tutte le attività ATL e BTL. "Chi ricerca si ritrova" è il main concept della campagna che si declina su tutti gli strumenti di comunicazione per i quali l'agenzia ha scelto formati inusuali che ben si associano alle modalità di partecipazione proposte dagli organizzatori.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Leonore,
Il Blog ha cambiato natura, diventando ufficio stampa?

ho letto l'intervista su Sentire ascoltare fai un post sul libro sembra interessante, anche se a me la techno non mi piace

lenore ha detto...

ciao grisù!
no, don't worry il blog è sempre un blog ma si alterna con le comunicazioni in stile niuz così da fornire più informazioni. quindi questo significa che devi assolutamente postare i tuoi super topic esilaranti che mi mancano un sacco!
O.T. non posso fare un post sul mio libro sarebbe un pò autoreferenziale! ma mi fa piacere che hai letto l'intervista che mi ha fatto solventi!

Unknown ha detto...

non sembra Solventi usa pochissimi aggettivi nella tua intervista.

lenore ha detto...

?in che senso?

Unknown ha detto...

gli altri articoli suoi che ho letto ne erano zeppi, nessun doppio senso