mercoledì 1 ottobre 2008

newsletter comunicazione di marca

CaruccieChiurazzi vince due argento con Gas Natural e D'Introno

Sabato 7 giugno a Palermo CaruccieChiurazzi ha ricevuto due Agorà d’argento per le campagne realizzate per GasNatural Italia (multinazionale spagnola leader nella vendita e distribuzione di gas naturale) e D'Introno (catena pugliese di 7 negozi specializzati in arredo bagno e arredo casa). Il Premio Agorà è un premio di comunicazione, alla sua ventesima edizione, aperto a tutte le agenzie di pubblicità italiane e viene aggiudicato da una giuria composta dai rappresentanti delle maggiori associazioni di categoria che seleziona tra i progetti/campagne presentate a livello nazionale.

I premi si riferiscono a due campagne che sono state concepite con il preciso obiettivo di innovare in mercati dove la situazione competitiva è particolarmente complessa, e il riconoscimento ricevuto da CaruccieChiurazzi premia proprio la capacità dell’agenzia di rompere le regole della comunicazione usate nei due settori.

Nessun commento: