Un packaging design che si è fatto subito spazio
Dal mese di settembre saranno in distribuzione nelle principali insegne italiane della GD e DO i sughi pronti Belli&Freschi, prodotti dalla Ciemme di Barletta. Si tratta di un prodotto realizzato con materie prime di prima qualità e un ciclo produttivo in ATM che ne garantisce freschezza e un gusto tipico come quello del sugo fatto in casa. CaruccieChiurazzi si è occupata del progetto della brand identity e del packaging design con il preciso obiettivo di far cogliere sin dal pack le qualità organolettiche del prodotto. il risultato ha immediatamente prodotto un impatto sulla rete distributiva italiana che lo ha da subito messo a scaffale sia per la sua particolare innovazione produttiva che per l'identità conferita dal pack.
Il packaging: "Il film in plastica opaca del contenitore, pur costituendo un elemento poco naturale, ha consentito di realizzare un'immagine con forte appetizing in grado di conferire al brand una connotazione di naturalità e gusto".
Il packaging: "Il film in plastica opaca del contenitore, pur costituendo un elemento poco naturale, ha consentito di realizzare un'immagine con forte appetizing in grado di conferire al brand una connotazione di naturalità e gusto".
Nessun commento:
Posta un commento