martedì 5 febbraio 2008

Indovina chi.

"Buoni come il pane, croccanti come i biscotti".
Quando si dice identità di marca.

7 commenti:

Ettore Chiurazzi ha detto...

il solito prodotto con nome di una nuova categoria, i cosiddetti "panbisco", oppure tutto il contrario, un prodotto senza identità

lenore ha detto...

forse la seconda che hai detto!
ma esistono questi biscotti? non li ho mai visti

Anonimo ha detto...

esistono certo che esistono! li produce un biscottificio pugliese i panbiscò! Ma chi siete sottotracce?

lenore ha detto...

ah, non li ho mai visti, la prossima volta che andrò per biscotti li cercherò.
sottotracce è un blogguide delle tendenze emergenti come puoi leggere in sintesi dal progetto. e tu, sheena, chi sei? la famosa eroina del brano dei ramones (sheena is a punkrocker?) ;-)

Anonimo ha detto...

Eccole..le risposte al mio indovinello.
Ma avete sbagliato...non sono biscotti! Si tratta molto semplicemnte di taralli, buoni come il pane, ma croccanti come biscotti!! Insomma, nè l'uno, nè l'altro, ma tanto per cambiare, qualcosa che vuol essere un pò di tutto...

Anonimo ha detto...

Io li tengo chiusi nella dispensa...sono esseri immondi...si accoppiano con le olive e al mattino si tuffano nel latteecaffè...

lenore ha detto...

ah ah, allora qualcuno li ha anche comprati sti panbiscò!